Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza i cookie di terze parti per profilare gli utenti.

Ringrazio Gordiano Lupi per avermi voluto dedicare un corposo servizio giornalistico che riassume quasi 60 anni della mia attività’ di uomo di sport.
Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto in questo impegno quotidiano e tutti quanti, preziosi compagni di viaggio, si sono succeduti negli anni, in particolare a partire dal 1992, fino si nostri giorni fornendo con spirito di volontariato e di servizio un fondamentale contributo perché il Centro Atletica Piombino potesse superare le difficoltà del distacco dal Circolo Aziendale e continuare a raggiungere importanti traguardi in ambito nazionale e internazionale.
Dal 1984 la città ha un impianto di Atletica Leggera sul quale proprio in questi giorni si stanno completando i lavori di rifacimento. Grazie a questo importante intervento del Comune di Piombino ripartiranno gli allenamenti e l’organizzazione di manifestazioni che sono l’essenza del nostro sport.
Un ringramento infine a tutti gli atleti. e sono stati veramente tanti, che hanno vestito e vestono i nostri colori.
E per concludere un affettuoso saluto agli amici che nelle varie chat hanno scritto un messaggio di apprezzamento e di stima miei confronti.
Grazie a tutti!

Fabio Quilici

Presidente Centro Atletica Piombino

ARTICOLO GORDIANO LUPI