Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza i cookie di terze parti per profilare gli utenti.

Importantissimo riconoscimento per il nostro tecnico e dirigente  Massimo Vallini nella sua carriera di Speaker.
E’ stato infatti chiamato dal Comitato Organizzatore a  prestare il suo servizio nei Campionati Europei under 20 che si svolgeranno a Grosseto dal 20 al 23 luglio.
Si tratta di un incarico di grande prestigio, nella manifestazione internazionale più importante dell'anno in Italia, un evento con quasi 1200 atleti e ben 44 nazioni del vecchio continente.
Massimo è atteso ad un impegno difficile ed impegnativo per il quale si sta  preparando da mesi meticolosamente come suo costume, forte di un’esperienza maturata negli anni in manifestazioni federali di alto livello quali i Campionati Italiani Assoluti, Juniores ed  Allievi e nelle finali nazionali dei Campionati Studenteschi.
La conoscenza profonda del complesso mondo che anima le manifestazioni di atletica leggera e la ricerca accurata di tutte le informazioni sugli atleti in gara gli hanno permesso di organizzare negli anni un suo personale archivio che costituisce la base insostituibile per svolgere il suo ruolo di commentatore dal vivo. Oltre a ciò una grande lucidità ed attenzione nel seguire le gare unite ad un indispensabile notevole ed espressivo  timbro di voce che destano l’attenzione degli spettatori.
Questa nuova ed fondamentale esperienza arricchirà molto il già cospicuo curriculum di Massimo ,ed è una grande soddisfazione per tutto il Centro Atletica Piombino, che in qualche modo parteciperà dunque a questo importante evento.
Facciamo tutti il tifo per il nostro tecnico nazionale dei salti, che negli anni si è costruito una fama nazionale anche in qualità di speaker.
Forza Massimo!!!