Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza i cookie di terze parti per profilare gli utenti.

Anche quest' anno il Centro Atletica Piombino organizza i centri estivi per i bambini dai 5 agli 11 anni! 
L'attività si svolgerà per 2 giorni a settimana al campo scuola L. Simeone in cui verrà fatta attività ludico-motoria di base e generale adatta ai bambini di questa fascia di età, in cui avranno maggiore importanza i giochi.
Saranno 2 anche i giorni di mare presso le nostre spiagge della Costa Est e del Golfo di Baratti; il trasporto sarà totalmente a carico nostro utilizzando il furgone della Società.
Da quest' anno grande novità!! Il mercoledì saremo impegnati con l' Associazione RioLab! Porteremo i bambini a Riotorto per delle attività insieme ai bambini dell' Associazione!
Tutte le mattine offriremo, grazie al Panificio di Raspo Barbara e Sergio Scantamburlo, una colazione a metà mattina per i bambini.
Da questo anno le opzioni disponibili saranno 3;
 
-dal lunedì al venerdì dalle 8.30 fino alle 12.30/13 senza pranzo
 
- dal lunedì al venerdì dalle 8.30 fino alle 13.30/14 col pranzo
 
- L'ultima opzione prevede solo il lunedì e il venerdì dalle 8.30 fino alle 12.30/13 al campo a 20 euro totali per tutto il periodo! 
 
 
I centri estivi inizieranno lunedì 19 giugno e termineranno venerdì 11 agosto. Il volantino e le tariffe 2017 sono visualizzabili nella sezione del sito "I Nostri Corsi>Centri Estivi".