Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza i cookie di terze parti per profilare gli utenti.

Trasferta a Livorno per la categoria esordienti del Centro Atletica Piombino. Numerose le adesioni che andremo adesso ad elencare.

Nel salto in alto esordienti A Maschi (2006-2007), gareggeranno Nicola Serra, Gabriele Gabbricci, Simone Santucci, Giulio Del Santo, Federico Fazzini, Alessio Sainati, Maksym Salyutin, Corrado Scarfò, Marco Beccari e Riccardo Di Rosa. Il migliore accreditato dei nostri è Simone Santucci che ha già saltato 1.21 durante la gara finale dei Centri Estivi. Attenzione anche a Nicola Serra e Gabriele Gabbricci, capaci rispettivamente di 1.19 e 1.16. Riccardo Di Rosa ha un accredito di 1.04, Sainati di 1.01 e Fazzini di 0.98. Per tutti gli altri sarà debutto assoluto nella disciplina.

Le colleghe della stessa età di sesso femminile saranno invece impegnate nel salto in lungo: Anita Carli, Sara Ricci, Alanis Mazzinghi e Kiara Giuliani che andranno a comporre anche l'unica staffetta femminile del Centro Atletica Piombino. Due invece le formazioni maschili con Gabbricci-Sainati-Santucci-Serra nella prima, Beccari-Di Rosa-Fazzini-Scarfò nella seconda. 

200 metri sarà la distanza che dovranno percorrere gli esordienti B, nati negli anni 2008-2009, sia maschi che femmine, quindi in gara ci saranno Filippo Pagnucci, Enrico Lambardi, Matteo Moretti, Giada Regoli, Alice Sainati, Chiara Santucci e Gaia Cillerai.

Infine i piccolissimi, esordienti C, nati negli anni 2010-2011, impegnati nel lancio del vortex (Arturo Tvardovskyy, Joele Calloni, Emma Pietrelli, Viola Gazzarri).

Ad accompagnarli ci saranno Lorenzo Mansani, Alessandro Giannella, il presidente Fabio Quilici e sua figlia Maddalena Quilici, alla quale i bambini sono molto affezionati in quanto organizzatrice dei Centri Estivi.